Simper Inserito: 27 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2023 Buongiorno, Torno a rivolgermi a voi visto che in passato mi siete stati di grande aiuto. La mia asciugatrice zoppas pth427a è diventata molto rumorosa. Tutto funziona correttamente ma con un rumore costante e fastidioso. Ho letto che potrebbe essere causato dal motore ma vista la cifra importante vorrei avere qualche vostro riscontro prima di ordinarlo. C'è modo di fare qualche prova per essere certi che sia quello? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2023 quale motore? comunque devi togliere un pannello e sentire se riesci ad individuare la fonte con precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 27 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2023 Non so se la tua fa parte di quella cerchia di asciugatrici che avevano il motore del cesto al quale si scollavano i magneti. Se così fosse si può solo sostituire. Dovresti smontare il pannello e verificare da dove proveniene con certezza il rumore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simper Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Il colpevole sembra essere lui. Il rumore è concentrato sul motore ma se scollego le cinghie non sembra girare con particolare sforzo o rumore. Ora ho eliminato un po' di polvere e sembra essersi ridotto... Non penso di aver capito o risolto. Vediamo come va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Purtroppo ad immagine non ricirdo con precisione; l'ultimo l'ho smontato l'anno scorso. Se ti è possibile ,prima di rimontare, ti conviene smontarlo per verificare l'integrità del rotore o dei cuscinetti. Da fare attenzione anche alla ruota nera tendicinghia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati