nino_ Inserito: 27 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2023 Buonasera, volevo chiedere se a qualcuno è capitato un problema simile. Ho una stampante epson WF2510 e a seguito di inceppamento e liberata dal foglio ha incominciato già all'accensione, a darmi il messaggio di carta inceppata. Ovviamente ho verificato e nulla. Inoltre prendendo spunto da alcuni tutorial, l'ho smontata e verificato il funzionamento del sensore, posto dietro. E tutto ok, sensore in sede e funzionante nella sua mobilità. Inoltre con wicreset ho fatto il report diagnostica. Tra i problemi riscontrati, mi dava: 0x50 home position seeking error. Paper jam or foreign object. Deformation. Mechanism overload. motor failure. 0x80 circuit error or blowout of a fuse. Cosa mi consigliate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 8 ore fa, nino_ ha scritto: Cosa mi consigliate? Dipende; se la stampante è in garanzia portalaallaepson, altrimenti gettala. Purtroppo sono le belle idee che hanno i produttori di stampanti: le vendono a poco, poi ti chiedono spropositi per inchiostri e toner, ed alla fine sono programmate per smettere di funzionare alla prinma occasione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 secondo me quegli errori sono memorizzati.. non esiste un modo per fare un hard-reset? per il resto la penso come Livio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Concordo pienamente, se in garanzia falla riparare, altrimenti prendine una nuova che è più conveniente. C'è da dire che se era in garanzia, avendola aperta è decaduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati