FabioP95 Inserito: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2023 Buonasera a tutti , premetto che non sono un esperto e prima di chiamare un tecnico volevo chiedervi una cosa . Da qualche giorno mi sono trasferito in una nuova casa dove c'è un caldaia ferroli ho provato acqua calda e termosifoni e funziona tutto correttamente, l'unica cosa che ho fatto io è stata aumentare la pressione a 1,3 dato che stava a 0 . Ho notato che durante il giorno anche se non apro l'acqua sento partire la fiamma per qualche secondo e poi si spenge e dopo qualche minuto riparte... volevo sapere se è normale o è qualche problema di impostazione di temperatura... Grazie in anticipo a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 non apri l'acqua ma magari è il riscaldamento a far partire il bruciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 mettila in eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Se lo fa ogni pochi minuti va controllata. Bollino fumi e documentazione tutto in regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioP95 Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Grazie ragazzi mettendo modalità eco credo di aver risolto ... ho aspettato un po e non parte più da solo il bruciatore . Sto monitorando il consumo del gas comunque credo di aver risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 quindi in modalità normale la caldaia ogni tanto parte? c'è qualche miniaccumulo da tenere pronto? chiedo giusto per capire il come mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati