Giunca Inserito: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2023 Buongiorno ho un problema con una caldaia baxi eco 240 si accendono i riscaldamenti per pochi secondi in continuazione ho cambiato la scheda e la sonda anti gelo ma il problema persiste mi aiutate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 ma no da nessun allarme? si accendono i riscaldamenti= parte il bruciatore e il circolatore ma non scalda e si ferma subito o si scalda velocemente e si ferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giunca Inserita: 28 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Buongiorno Parte il bruciatore e poi si ferma dopo pochi secondi ho dovuto chiudere le volvole dei radiatori ripeto ho sostituito la scheda e la sonda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Hai visto se stacchi il flussometro cosa succede.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2023 Verifica se è la 3 vie trafila e hai il preriscaldo dello scambiatore attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati