Centurione Romano Inserito: 28 dicembre 2023 Segnala Inserito: 28 dicembre 2023 (modificato) Buonasera, ho cambiato il vecchi citofono URMET con un URMET 1130/16 da almeno 4 anni, funziona tutto molto bene ma da circa una settimana non funziona il ronzatore, ho controllato tutti i fili e risultano montati e cablati regolarmente, quindi prima di far intevenire il tecnico condominiale per controllare la tastiera al portone, chiedo come si può testare il solo ronzatore. Grazie e auguri a tutti i membri del forum Modificato: 28 dicembre 2023 da Centurione Romano
Roberto Garoscio Inserita: 28 dicembre 2023 Segnala Inserita: 28 dicembre 2023 Misura che ai capi arrivino i 12Vac in chiamata.
Centurione Romano Inserita: 31 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2023 Il 28/12/2023 alle 15:25 , Roberto Garoscio ha scritto: Misura che ai capi arrivino i 12Vac in chiamata. Ok dove mi devo posizionare per effettuare la misura grazuie
Roberto Garoscio Inserita: 31 dicembre 2023 Segnala Inserita: 31 dicembre 2023 Sui fili del ronzatore o tra 6 e CA
Messaggi consigliati