Giuliano Gil Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 Buongiorno, ho un problema di mancata accensione su caldaia Sime da incasso Open Dewy Zip 25/40, Er 0 non trovo spiegazione errore da nessuna parte.. qualcuno conosce questa caldaia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 il manuale dice solo di porvare a sbloccarlo per 3 o 4 volte, se non riparte va chiamata l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gil Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Si ho provato a resettare diverse volte, mi da sempre stesso errore ma non vedo da nessuna parte il significato di Er0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 io ho trovato il manuale sul sito sime ed è il primo errore in elenco. mancata accensione, devi indagare nel bruciatore se sei in grado o, come dice il mauale, chiamare l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati