Giovaaa Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 buongiorno ho questo tv MIIA MTV-B40DLEFHD con seriale C40DLEF14041474 che ha il tipico problema con il blocco sul logo sto cercando un aggiornamento/firmware ma sul sito non esiste nulla , ho contattato l'assistenza del sito e mi ha risposto : Buongiorno, Gentile cliente, A seguito di una nostra verifica interna, la presente per confermare che il Televisore TV MIIA Modello: MTV-B40DLEFHD con seriale C40DLEF14041474 fa parte di una produzione la cui Assistenza tecnica non è di competenza della sottoscritta azienda. La Bolva Italia Srl infatti ha in gestione l’assistenza tecnica Post-vendita solo di alcuni modelli TV, prodotti dall’anno 2019 in poi. Ci dispiace non poterle darle supporto consigli dove ricercare il firmware? ricercando s internet non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio Non so di dove sei perchè come tantissimi utenti non avete le schede del profilo complete per cui a questo link trovi l'elenco delle assistenze ufficiali. Puoi chiedere a loro l'intervento tecnico. Oppure contatti la casa madre dalla pagina contatti chiedendo se hanno possibilità di fornirti ciò di cui hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 22 ore fa, mistertv ha scritto: Non so di dove sei perchè come tantissimi utenti non avete le schede del profilo complete per cui a questo link trovi l'elenco delle assistenze ufficiali. Puoi chiedere a loro l'intervento tecnico. Oppure contatti la casa madre dalla pagina contatti chiedendo se hanno possibilità di fornirti ciò di cui hai bisogno. ho scritto all'assistenza del sito ufficiale ma non possono aiutarmi perche dal numero seriale il tv è stato venduto dal "proprietario precedente del marchio" quindi dovrei contattare loro ma non so chi sono ecc fortunatamente ho risolto rileggendo e riscrivendo la memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio Bene allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati