alpino Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 Un saluto al gruppo, il mio impianto di risc. su due piani, il piano terra va bene, ma quello di cantina non riscalda. Ci sono le valvole di zona, la pompa della cantina gira ma il collettore dove c'è la valvola RBM non si riscalda. Ho tolto il servomotore ed aperta la valvola meccanicamente ma niente da fare. Non sò più cosa controllare. Buone feste tutti. Saluti Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 sicuro che la pompa giri? fino a lei il tubo è caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Posta qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpino Inserita: 31 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 Ho provato a spegnere il riscald. del piano terra allora riscalda quello di cantina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 ma prima funzionava bene? come detto da Stefano per capisci di più dovremmo vedere l'impianto, almeno nella zona dei collegamenti tra i due piani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati