Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2024 Segnala Inserita: 7 gennaio 2024 (modificato) Solo i modelli che arrivavano ad 800 rpm, mentre questa ne dovrebbe fare 600, se non c'è il pulsante sul cruscotto. 😉 Fai la prova senza cinghia. Modificato: 7 gennaio 2024 da Ciccio 27
Robipari Inserita: 7 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2024 https://youtube.com/shorts/_CZD4xLlBuQ?feature=shared
Robipari Inserita: 7 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2024 Ho trovato dove sta il problema. È la cinghia che non è elastica e non si allunga. Il test che ho fatto è stato con una cinghia un po' più lunga ed il variatore all' atto della centrifuga si è subito aperto.
Ciccio 27 Inserita: 7 gennaio 2024 Segnala Inserita: 7 gennaio 2024 Io rimonterei il condensatore vecchio finché va, così il motore di sicuro non è stressato dagli spunti elettrici.
Robipari Inserita: 7 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2024 4 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Io rimonterei il condensatore vecchio finché va, così il motore di sicuro non è stressato dagli spunti elettrici. Ok grazie!
Messaggi consigliati