Dallas83 Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 Ciao a tutti , vorrei acquistare questa antenna . Come vi sembra? Avete esperienza con le antenne Fte Maxital in fatto di durata e ricezioni ? allego scheda tecnica , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 Ad ogni tetto, la propria antenna. Non esiste quella che va bene dappertutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dallas83 Inserita: 30 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 Non è il modello in se , mi piacerebbe sapere di vostre esperienze con il marchio Fte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio Non so se sono ancora in tempo, ma me ne sono passate un paio tra le manie la mia impressione è quella che si dice "senza gloria e senza infamia". Personalmente uso marchi "nostrani", queste di cui parli sono di fabbricazione cinese e sinceramente non ce la cambio con una Offel, Emme Esse, Fracarro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati