Vai al contenuto
PLC Forum

Cassetta incasso coes perde acqua

FabioP95

Messaggi consigliati

Salve buonasera a tutti , a casa ho una cassetta coes che una volta piena butta in continuo acqua . Ho già provato a mettere dentro una bottiglia di anti calcare ma niente ... Così ho smontato tutta la cassetta che è all'interno per controllare guarnizioni ( vi allego foto ) . Ho visto che si internet ci sono i ricambi però prima di acquistarli volevo chiedere a voi se può dipendere da questi pezzi che ho smontato o dal galleggiante o da tutta la struttura intera , se magari a qualcuno di voi e già successo e può aiutarmi . L'unica cosa che vi posso dire è che appena apro l'acqua di riempie la vaschetta e il galleggiante butta un po' di acqua in continuo , appena chiudo l'acqua con la vaschetta piena nel giro di qualche ora so svuota del tutto . Vedendo i ricambi su internet il galleggiante non sembra neanche il suo originale. 

Grazie in anticipo 

IMG_20231226_193049.jpg

IMG_20231226_193112.jpg

IMG_20231226_193039.jpg

17038841950226465528332233099696.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale.

Intendi questa 

IMG_20231229_232216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti