FabioP95 Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 Salve buonasera a tutti , a casa ho una cassetta coes che una volta piena butta in continuo acqua . Ho già provato a mettere dentro una bottiglia di anti calcare ma niente ... Così ho smontato tutta la cassetta che è all'interno per controllare guarnizioni ( vi allego foto ) . Ho visto che si internet ci sono i ricambi però prima di acquistarli volevo chiedere a voi se può dipendere da questi pezzi che ho smontato o dal galleggiante o da tutta la struttura intera , se magari a qualcuno di voi e già successo e può aiutarmi . L'unica cosa che vi posso dire è che appena apro l'acqua di riempie la vaschetta e il galleggiante butta un po' di acqua in continuo , appena chiudo l'acqua con la vaschetta piena nel giro di qualche ora so svuota del tutto . Vedendo i ricambi su internet il galleggiante non sembra neanche il suo originale. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioP95 Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se con acqua chiusa di svuota del tutto la cassetta , devi sostituire la guarnizione di fondo .sotto al gruppo mobile centrale. Intendi questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 si vede anche dalla foto che è conciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati