giammago Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2023 Salve a tutti. oggi riaccendendo la caldaia il riscaldamento non funziona con la spia remo che lampeggia. Acqua calda funziona anche se le spie si accendono tutte. Ho fatto un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Scusa , ma perché giri la manopola della temperatura di riscaldamento verso sinistra ? io proverei a sostituire il sensore del riscaldamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammago Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 intendi questa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammago Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 ok la ordino. spero solo non sia la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Hai guardato se porta effettivamente quella ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammago Inserita: 29 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 domani ci guardo prima di ordinarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammago Inserita: 7 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio aggiornamento. ho sostituito la scheda, avendo letto che dava problemi, e tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente. Grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicovasco Inserita: 11 maggio Segnala Share Inserita: 11 maggio ciao, ho la stessa identica caldaia dal 2006 ancora funzionante,tuttavia dovrei sostituire lo scambiatore secondario (quello rettangolare con i 4 fori). Per caso lo hai gia fatto e puoi dirmi se è una operazione complessa? Grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 maggio Segnala Share Inserita: 11 maggio Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati