baggio Inserito: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2023 Salve,ho questo telecomando che non trasmette niente ho notato che c’è un corto sulle piste dove è collegato il diodo trasmettitore penso che questo corto viene da ic AD009-01T,ho pensato a sostituirlo ma credo che all interno ci sia la programmazione del tv quindi anche se poi trasmette penso che non interagisce con la tv chiedo conferma grazie allego foto.Ho comprato un compatibile ma non ho tutte le funzioni del orinale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 29 minuti fa, baggio ha scritto: Ho comprato un compatibile ma non ho tutte le funzioni del orinale. forse il manico è diverso? Battutacce a parte,prova a vedere se il tuo emette infrarossi col cellulare in funziona macchina fotografica.Dovresti vedere il led che si illumina. Se si illumina probabilmente ha perso la programmazione o c'è un guasto sul led IR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 31 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 Grazie per la risposta non trasmette infrarossi penso che la causa sia Ic se sostituisco Ic penso che trasmette infrarosso ma con una programmazione diversa non mi funziona sul mio tv il led IR lo sostituito non e cambiato nulla .Buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 prendine un programmato tipo madeforyou,ha tutte le funzioni e con una decina d'euro te la cavi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio Grazie Riccardo ho preso telecomando :Bravo tecno 3,ma non ho tutte le funzioni dell originale chiudo e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati