casa74 Inserito: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2023 Salve a tutti,avrei bisogno una informazione Dovrei acquistare una morsettiera di terra senza interrompere il cavo che proviene dalla barra equipotenziale di terra del condominio Dentro il centralino passa il cavo PE proveniente dalla barra equipotenziale di terra Devo installare un spd ,non vorrei interrompere il cavo PE,che barra mi consigliate Grazie a tutti Buon nuovo anno 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 A catalogo cembre , dovresti trovare , ma in genere si usano per sezioni notevoli...16....25 nel centralini avrai un 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 41 minuti fa, casa74 ha scritto: che barra mi consigliate Quasi tutte le morsettiere di terra hanno la possibilità di "abbracciare" il cavo senza che questo venga interrotto. Ma quante derivazioni hai nella cassetta dove passa la terra? Se hai solo il cavo passante, potresti utilizzare un morsetto antitranciatura, o morsetto a mantello o qualche altro nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 30 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 Grazie le risposte Il cavo proveniente dalla barra equipotenziale passa intero dentro il centralino e finisce in un cassetta di derivazione in alto Mi occorre una morsettiera senza che interrompo il cavo PE più 2 derivazione Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 31 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2023 Ciao Luigi 69 grazie per la risposta Mi potresti indicare marca e modello Buon anno nuovo Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati