Incerto Inserito: 2 gennaio Segnala Share Inserito: 2 gennaio Buongiorno, sono in possesso del classico telecomando FAAC bianco a 2 pulsanti. Ho sia master che slave e da anni programmo senza nessun problema nuovi telecomandi per l'azionamento di una sbarra motorizzata. Da un po' di tempo a questa parte non riesco più a configurare nuovi telecomandi e questo utilizzando anche diversi master. Gli slave sono chiaramente sempre dello stesso tipo e, addirittura acquistati insieme ed appartenenti allo stesso lotto. Vi è mai capitato qualcosa del genere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 gennaio Segnala Share Inserita: 2 gennaio (modificato) Discussione spostata nel forum corretto, si parla di un telecomando per un'automazione, in questo caso una sbarra, non di telecomando per TV. 😉 Modificato: 2 gennaio da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incerto Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 17 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Discussione spostata nel forum corretto, si parla di un telecomando per un'automazione, in questo caso una sbarra, non di telecomando per TV. 😉 Sì scusa, hai ragione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 gennaio Segnala Share Inserita: 2 gennaio (modificato) Che ricevente è installata? Quanti telecomandi sono già stati programmati? Modificato: 2 gennaio da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incerto Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio (modificato) Il 2/1/2024 alle 19:01 , Roberto Garoscio ha scritto: Che ricevente è installata? Quanti telecomandi sono già stati programmati? Ciao Roberto, la scheda è una 624 mps...i telecomandi programmati sono davvero tanti, non saprei dirti quanti. Ma scusa c'è un limite? E se c'è chi è che "memorizza" il numero di telecomandi configurati? Grazie mille. Scusa, solo ora ho visto che mi hai chiesto quale sia la ricevente....ti ho dato la scheda dell'impianto. Ora verifico e ti aggiorno. Modificato: 4 gennaio da Incerto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Incerto Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio Il 2/1/2024 alle 19:01 , Roberto Garoscio ha scritto: Che ricevente è installata? Quanti telecomandi sono già stati programmati? Eccomi Roberto, la ricevente riporta il codice 7PCBRP_SLH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio 8 ore fa, Incerto ha scritto: Eccomi Roberto, la ricevente riporta il codice 7PCBRP_SLH La ricevente supporta massimo 250 codici memorizzati, nel caso occorre affiancare un’altra ricevente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati