Riccardo Ottaviucci Inserito: 2 gennaio Segnala Share Inserito: 2 gennaio (modificato) E' proprio vero che il ciabattino va in giro con le scarpe sfondate. Il mio Tv del soggiorno,che usa prevalentemente mia moglie, da mesi sta peggiorando la qualità video aumentando le righe verticali che prima erano solo al centro,sotto la web cam. Col tempo sono aumentate andando anche nella metà destra dello schermo. Ho poca voglia di aprirlo ma mi ero ripromesso di farlo ad anno nuovo. Un parere: posso tentare col mascheramento dei pin sui flex,una volta individuata la zona ,oppure ci sono poche speranze? Magari posso cercare una t-con in rete per provare? Modificato: 6 gennaio da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio Modello del tv ed equipaggiamento schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati