VincenzoP Inserito: 3 gennaio 2024 Segnala Inserito: 3 gennaio 2024 Buonasera, ho una lavastoviglie Ariston LI625, qualche giorno fa ha iniziato ad andare in blocco e a non completare i lavaggi, all’apertura la trovavo sempre piena d’acqua, così ho pensato di cambiare la pompa di scarico, ho fatto partire il primo lavaggio ma probabilmente per un errore di montaggio o per un difetto ha perso acqua e non ha scaricato bene ed è comunque andata in blocco. Allora l’ho riaperta tutta ed ho sistemato la pompa di scarico nuovamente, ora però non appena chiudo lo sportello, anche a lavastoviglie spenta, salta la corrente, potrebbe essere successo qualcosa nel rimontarla? Non riesco a fare una diagnosi così grazie a chi mi aiuterà 🙏🏻🙏🏻
reka Inserita: 3 gennaio 2024 Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 in questo momento secondo me c'è acqua da qualche parte che manda in dispersione. probabilmente nella zona dove entra l'alimentazione o comunque dove hai avuto la perdita. asciuga e riprova,
UABC80 Inserita: 3 gennaio 2024 Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 Penso anch'io che sia così. Asciuga tutto bene, accertati che non ci siano connettori/faston/cablaggi danneggiati che potrebbero toccarsi tra di loro o toccare la lamiera e riprova Se non dovessi risolvere facci sapere se scatta il differenziale (salvavita) o il magnetotermico
piergius Inserita: 4 gennaio 2024 Segnala Inserita: 4 gennaio 2024 Consiglierei di togliere i pannelli metallici per favorire il ricambio d' Aria e l' evaporazione di eventuali gocce d' acqua dai vari Componenti . Dopo qualche ora, riprova inserendo la Spina prima in un verso, poi ruotata di 180 ° e vedi se cambia il comportamento . - Buona giornata !
Messaggi consigliati