Ely75 Inserito: 3 gennaio 2024 Segnala Inserito: 3 gennaio 2024 Buongiorno sono nuova e chiedo scusa, ma devo sostituire il mio vecchio citofono elvox 870 con l'universale 887u ( consigliato dal rivenditore) Le istruzioni sono arabo per me e vorrei montarlo da sola Inserisco l'immagine del mio vecchio citofono e quella del nuovo. Mi sembrano completamente diversi Anche perché il vecchio aveva due pulsanti per l'apertura di due portoni diversi, mentre il nuovo solo uno😱 Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente
ROBY 73 Inserita: 3 gennaio 2024 Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 Ciao Ely75, 11 ore fa, Ely75 ha scritto: devo sostituire il mio vecchio citofono elvox 870 con l'universale 887u ( consigliato dal rivenditore)........ Se hai fatto vedere la foto dei collegamenti così come l'hai postata qui, dì pure al rivenditore che "cambi mestiere", poi se invece non ha visto nulla, allora fattelo solo cambiare con un qualsiasi citofono 4+n cosiddetto "universale" con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio l'Urmet 1130/16 o 1133/15; il Comelit 2703U; poi se vai in rete puoi vedere anche il Tegui T-71U, oppure il Master VXPH410, oppure se lo volessi anche tutto nero, puoi vedere il Cyfral 5902768850796 oppure nero e grigio, basta che lo cerchi su Amazon. Scegline uno di questi e poi vediamo come fare i collegamenti.
Messaggi consigliati