simonesimocec Inserito: 3 gennaio Segnala Share Inserito: 3 gennaio Buongiorno a tutti, nell impianto che andrò a creare avrei necessità di creare una NON corrispondenza fra l ordine dei pulsanti della pulsantiera esterna e quello degli indirizzi assegnati ai dispotivi. Ho letto che gli indirizzi devono partire da 0 e devono essere consecutivi, ma non so se devono rispettare la topologia dell'impianto. Vi allego la struttura fisica dell'impianto e la configurazione dei pulsanti desiderati sulla pulsantiera. Forse posso semplicemente impostare gli indirizzi interni dei posti interni come i numeri in rosso invece che come i numeri in nero? Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio (modificato) Puoi impostare a piacimento i codici agli interni come lo puoi impostare ai pulsanti, totalmente flessibile come sistema, bisogna sapere però con quale posto esterno verrà installato il modulo a 8 pulsanti. Modificato: 3 gennaio da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesimocec Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio (modificato) Grazie Roberto, però non ho capito come dovrei fare... " bisogna sapere però con quale posto esterno verrà installato il modulo a 8 pulsanti." in che senso? il posto esterno è unico, verrà abbinato al modulo 1168/140. Modificato: 4 gennaio da simonesimocec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Ok, quindi si tratta di un videocitofono con pev 1168/48. 1168/28G è riferito al modulo pulsanti a cui devi collegare il posto esterno modulo video 1168/48. Confermo puoi scegliere per ogni singolo tasto il codice da abbinare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesimocec Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio (modificato) Quindi, assegno gli indirizzi utenti da 0 a 6 come indicato dai numero NERI dell'immagine e poi, in programmazione del Posto esterno, posso associare ogni indirizzo utente al bottone che desidero? E lo devo fare andando su 192.168.4.1 con il cell con wifi direct? Cosa vuol dire "Con PEV" ? Grazie! Modificato: 4 gennaio da simonesimocec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio 7 ore fa, simonesimocec ha scritto: Quindi, assegno gli indirizzi utenti da 0 a 6 come indicato dai numero NERI dell'immagine e poi, in programmazione del Posto esterno, posso associare ogni indirizzo utente al bottone che desidero? Si 7 ore fa, simonesimocec ha scritto: E lo devo fare andando su 192.168.4.1 con il cell con wifi direct? Si 7 ore fa, simonesimocec ha scritto: Cosa vuol dire "Con PEV" ? Posto esterno video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonesimocec Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio Perfetto, grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati