anguspap Inserito: 3 gennaio Segnala Share Inserito: 3 gennaio Salve,ho installato questo relè per accendere da quattro pulsanti un punto luce. Per prova ho usato quattro pulsanti bticino magic,ho interrotto la fase ,funziona ma il clack si sente eccome. Volevo postare il video ma è in mp4 e non riesco a metterlo. Faccio fatica a pensare al relè difettoso però ditemi voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio sono più silenziosi dei relè meccanici ma non sono completamente muti. un clik si sente, ma una volta dentro una scatola si senton osolo se c'è silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 3 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio Il mio è un po meno rumoroso di quelli meccanici,l ho provato in esterno,poi fa due rumori diversi. Alcuni mi avevano detto che si sentivano appena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmz599 Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio Se si prevede un uso sporadico anche di notte il rumore è comunque un problema. Inoltre scaldano pure; poco ma è un altro problema da considerare. Molto meglio l'impianto classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2 ore fa, anguspap ha scritto: Per prova ho usato quattro pulsanti bticino magic Sicuro che il grosso del rumore non sia proprio il pulsante?...se hai tutto nelle vicinanze ok relè silenzioso va benissimo, ma se qualcuno non costruisce pure i pulsanti silenziosi lasciano un pò il tempo che trovano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 3 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio Il bticino magic è più silenzioso di quelli di adesso ,non si sente proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati