tesla88 Inserito: 3 gennaio 2024 Segnala Inserito: 3 gennaio 2024 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno ha un integrato PCM53JP-V oppure sa dove trovarne uno funzionante? Ho in riparazione una scheda che ne monta 2, purtroppo 1 è guasto. Sul Web si trova di tutto e non so quanto fidarmi. Grazie in anticipo e Buon Anno P.S. Sono sicuro che è guasto l'integrato. Modificato: 3 gennaio 2024 da tesla88
Livio Orsini Inserita: 3 gennaio 2024 Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 1 minuto fa, tesla88 ha scritto: Sul Web si trova di tutto e non so quanto fidarmi. Se compri da un fornitore serio, tipo RS tanto per fare un nome, sei tranquillo che non ti rifila tarocchi.
tesla88 Inserita: 3 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 Ciao Livio purtroppo è la prima cosa che ho fatto e non li trovo da fornitori di quel tipo (RS Distrelec Farnell TME Mouser) Digikey li vende ma a multipli di 28 a circa 10€ cad 😮
Ctec Inserita: 3 gennaio 2024 Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 Mi spiace, ho frugato ma mi è rimasto solo un PCM78 nei miei cassetti. Hai provato Utsource? Io ho preso qualcosa un paio di volte, e ha funzionato. Mi pare ce l'abbiano.
tesla88 Inserita: 5 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2024 Il 3/1/2024 alle 17:27 , Ctec ha scritto: Mi spiace, ho frugato ma mi è rimasto solo un PCM78 nei miei cassetti. Hai provato Utsource? Io ho preso qualcosa un paio di volte, e ha funzionato. Mi pare ce l'abbiano. Ti ringrazio, in effetti Utsource l'avevo usato in passato ma l'avevo rimosso dalla mia memoria. Ne ho presi 2 pezzi vediamo quando arrivano se va tutto, intanto grazie
Messaggi consigliati