tesla88 Inserito: 3 gennaio Segnala Share Inserito: 3 gennaio (modificato) Ciao a tutti, qualcuno ha un integrato PCM53JP-V oppure sa dove trovarne uno funzionante? Ho in riparazione una scheda che ne monta 2, purtroppo 1 è guasto. Sul Web si trova di tutto e non so quanto fidarmi. Grazie in anticipo e Buon Anno P.S. Sono sicuro che è guasto l'integrato. Modificato: 3 gennaio da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio 1 minuto fa, tesla88 ha scritto: Sul Web si trova di tutto e non so quanto fidarmi. Se compri da un fornitore serio, tipo RS tanto per fare un nome, sei tranquillo che non ti rifila tarocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 3 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio Ciao Livio purtroppo è la prima cosa che ho fatto e non li trovo da fornitori di quel tipo (RS Distrelec Farnell TME Mouser) Digikey li vende ma a multipli di 28 a circa 10€ cad 😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio Mi spiace, ho frugato ma mi è rimasto solo un PCM78 nei miei cassetti. Hai provato Utsource? Io ho preso qualcosa un paio di volte, e ha funzionato. Mi pare ce l'abbiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio Il 3/1/2024 alle 17:27 , Ctec ha scritto: Mi spiace, ho frugato ma mi è rimasto solo un PCM78 nei miei cassetti. Hai provato Utsource? Io ho preso qualcosa un paio di volte, e ha funzionato. Mi pare ce l'abbiano. Ti ringrazio, in effetti Utsource l'avevo usato in passato ma l'avevo rimosso dalla mia memoria. Ne ho presi 2 pezzi vediamo quando arrivano se va tutto, intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati