Livio Migliaresi Inserito: 3 gennaio Segnala Share Inserito: 3 gennaio Ho ricevuto la notizia che felix54 ha avuto un problema di salute ed è attualmente ricoverato in coma farmacologico. Grato a Snipernosim per averci resi pertecipi delle condizioni di un Amico e formuliamo i migliori auguri perché possa riprendersi quanto prima e ritornare tra di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio Mi dispiace tantissimo, gli faccio i miei migliori Auguri di pronta guarigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tele6e7 Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio Anche a me dispiace, Gli auguro una pronta guarigione. Ciao felix54, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio Forza Felix, metticela tutta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 3 gennaio Segnala Share Inserita: 3 gennaio mi spiace tanto, ti aspettiamo di nuovo qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Accidenti! Dai @felix54 che ti aspettiamo, auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoBg70 Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Non ti conosco, ma so che sei un pilastro della sezione antenne. Forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Auguri di pronta guarigigione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Mi unisco anch'io agli auguri per un rapida guarigione. Foza Felix54, non mollare! Tutta la comunità di PLCForum ti è moralmente vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Dai Felix,ti stanno tutti aspettando nella tua sezione, rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Auguro una pronta guarigione all'amico Felice. Confido nel poterlo rileggere quanto prima in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Forza Felix, la sezione antenne ha bisogno di te, non mollare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Mi associo agli auguri di guarigione , ti aspettiamo Felix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio Un netto segno di miglioramento: Ho appena ricevuto la risposta dalla moglie del nostro amico, a quanto pare è stato spostato dalla sala intensiva a quella semi intensiva, quindi grazie al cielo è migliorato. E' ancora sotto una leggera sedazione in modo da alleggerire il dolore ed' è sotto continuo monitoraggio. Le ho detto di porgli i saluti e gli auguri da parte dello staff del forum. Sempre grato a Snipernosim per la sua fattiva collaborazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Felix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio Coraggio, Felix, siamo tutti con te ! Tantissimi auguri di pronta guarigione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio Tanti auguri di pronta guarigione Felix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chigos Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio mi associo anche io agli auguri di pronta guarigione a Felix54, un abbraccio grande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio Grazie a tutti, piano piano sto ritornando in forma ma è ancora prematuro potermi dedicare al forum. Un'ora abbondante per scrivere questo e altri 4 messaggi...un po' troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio forza!! 💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio Grazie @snipermosin per la segnalazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio 33 minuti fa, felix54 ha scritto: Un'ora abbondante per scrivere questo e altri 4 messaggi...un po' troppi. tranquillo,non ti corre dietro nessuno,buona guarigione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio buona guarigione felix54 lieto di rileggerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio bentornato Felix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tele6e7 Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio Ben tornato e buona guarigione....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati