Vai al contenuto
PLC Forum

Friggitrice ad aria Tristar FR6964 cod. errore E01

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, come da titolo,  chiedo cortesemente, se qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito;  dopo qualche minuto di funzionamento, 

appare sul display  questo codice errore E01, considerato che non è in garanzia, sapete dirmi , per favore , da dove iniziare le ricerche?  Grazie , Saluti

Alessio Menditto
Inserita:

L'errore E1 indica che non è stata riconosciuta la posizione di completa chiusura della valvola. Per risolvere il problema, per favore smonta la Testa Termostatica Intelligente e assicurati che il supporto di montaggio sia installato e stretto correttamente sulla valvola. (Cit. San  Google)

Inserita:

grazie Alessio, cerco di disassemblare la friggitrice e vedere  come sta messa questa  Testa Termostatica intelligente, è la prima volta che sento questa  voce,

Alessio Menditto
Inserita:

Alcuni dicono anche errore da cortocircuito o sonda in tilt.

Inserita:

ho cominciato a togliere le viti in basso, ma è un'impresa ardua  smontare la parte superiore!

Inserita:

porca miseria! non riesco a trovare un sistema per smontare la parte superiore, possibile che mi tocca togliere  resistenza , ventola  e pannellatura metallica laterale ,

per poter arrivare all'interno dove è contenuta  la scheda?  

Se  non mi arrivano altri  consigli, mi tocca rimontare tutto daccapo; mi sembra strano  che non ci sia un modo  per poter togliere la "calotta"

Alessio Menditto
Inserita:

Walter è il solito discorso, le macchine sono fatte per essere buttate via quando si rompono…e quindi rendono praticamente impossibile la riparazione, un po’ come nei vecchi libretti di manutenzione auto, dove ti insegnavano come tarare la fasatura, adesso c’è scritto che non si deve bere il liquido delle batterie.

Inserita:

hai ragione.... la "massima" antica,....STAVAMO MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO,... è sempre più attuale, poveri noi!