asbabbo Inserito: 4 gennaio Segnala Share Inserito: 4 gennaio Ciao a tutti! Sono Franco, ho 38 anni e vi ho trovato perché avete una passione/mestiere in comune con mio babbo. Mi farebbe piacere poter elencare tutto il materiale a disposizione nuovo imballato presente nel magazzino, ora cessato per raggiunta età pensionabile.. 😄 Quale sarebbe la sezione più adatta? È materiale elettrico per PLC, armadi elettrici.. Grazie mille in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio Mi spiace ma il Forum non può essere usato come vetrina per la propria attività commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asbabbo Inserita: 5 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio Buonasera Livio, sono un privato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio Che tu sia un privato o che abbia una attività commerciale non cambia; che scopo ha una elencazione se non tentare di liberarsi di prodotti in surplus? E, questo nel Forum non è consentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati