Francesca T Inserito: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2023 Buonasera la mia lavatrice zoppas pl 846 incomincia il lavaggio e poi si interrompe con le prime 2 spie accese. L’oblò si apre. Se entro nella diagnostica non mi da codici di errore. È come se si mettesse in pausa ma ti lascia aprire l’oblo’. Qualcuno ne conosce il motivo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 Spazzole motore consumate? 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca T Inserita: 13 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 Buongiorno, non ho controllato le spazzole motore ma resistenza, e manicotti di scarico, pulito il tubicino del pressostato ma nulla. Oggi ho fatto fare il programma centrifuga e ho notato che finisce il ciclo, si illumina l’ultima spia di fine ciclo ma poi si spegne e si riaccende la precedente con il tasto di avvio pausa che lampeggia. Scheda elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 Quod scripsi, scripsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 13 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 32 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Quod scripsi, scripsi. scrisse Giovanni😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Pilato. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca T Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio (modificato) Buonasera, la mia lavatrice zoppas pl846 ha funzionato bene per 2 settimane per poi bloccarsi di nuovo con le spie lampeggianti 3 volte rosso e 2 verde. Successivamente si è illuminato il led di fine ciclo e poi si è spento per rilluminarsi il precedente. Se entro in diagnostica nulla. Com’è possibile? Ho già controllato resistenza, manicotto di scarico, filtro carico tubicino pressostato. Cos’altro può essere? Mi erano state consigliate le spazzole motore ma il tecnico dice che non le ha e non mi ha dato grandi speranze. Consigli? Modificato: 5 gennaio da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio Francesca, per questo problema avevi già aperto una discussione, ho provveduto ad unirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio In che modo hai misurato la resistenza? Hai già provato a far scaricare la macchina in un secchio per vedere se la pompa funziona come dovrebbe? In quale fase del lavaggio si blocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio Ma quando centrifugava in condizioni normali, sentivi un fischio che aumenatava progressivamente all'aumentare della velocità? Se sì, ha le spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 gennaio Segnala Share Inserita: 5 gennaio Qualche foto, specie del motore, potrebbero aiutarci… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio Il 5/1/2024 alle 09:50 , UABC80 ha scritto: Hai già provato a far scaricare la macchina in un secchio per vedere se la pompa funziona come dovrebbe? Meglio ancora lasciandola scaricare nel Lavello per l' intera esecuzione dei Programmi da testare . Oppure il secchio va posto su una sedia affinché raggiunga comunque 80cm dal pavimento ! - Buona giornata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati