Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lampade D'emergenza Nelle Placche... - ... è possibile?

Messaggi consigliati

Inserito:

Dovrei predisoprre delle lampade d'emergenza in degli uffici pubblici in una struttura antica. Vorrei evitare di rompere sia per motivi di costi che per motivi architettonici. Stavo pensando di montare quelle lampade d'emergenza che fa la Siemens (art. 5TG0486 del catalogo Deltageo) che si montano nelle 503 affianco agli interruttori. Ho contattato Siemens per avere le curve fotometriche in modo da fare un calcolo con il software e verificare i 5 lux. Ma la Siemens non le (gliele fornisce la Vimar ma non ce l'hanno neanche loro). Che mi consigliate? Starei a posto con la normativa? Come posso fare a verificare quante ce ne vorrebbero per raggiungere i 5 lux?

alaneco

Inserita:

quanto pubblici ?

se pubblici vuol dire che e' un ufficio che pur essendo inserito in un pubblica struttura e' poco frequantato, cioe'

poche persone addette e quasi nessuno che viene da fuori, in una struttura con fecile eflusso

secondo me si'

se pubblici vuol dire PUBBLICI !

tanta gente che viene da ogni dove, magari assiepata, incasinata, in coda

NO !

Inserita:

Gli uffici del rettorato dell'Università, quindi poco frequentati dal pubblico. Sono ufici di ammonostrazione...