itony Inserito: 5 gennaio 2024 Segnala Inserito: 5 gennaio 2024 Buongiorno. Volevo sapere se la videoverifica con PRIMELAN è sempre limitata a 5 Tvcc come la Smartlan o è stata estesa.
Panter Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 Il 5/1/2024 alle 12:53 , itony ha scritto: Volevo sapere se la videoverifica con PRIMELAN è sempre limitata a 5 Tvcc Le telecamere gestite dalla Primelan sono per la Videoverifica e utilizzanti telecamere ONVIF, quindi se queste gestiscono anche il PTZ, vengono gestiti anche i Preset in grado di visualizzare tutte le immagini-scena di pertinenza, e i frame vengono memorizzati nella SD card della Primelan. Quindi se le telecamere sono miste (Onvif con e senza PTZ), risultano essere virtualmente un numero maggiore di 5 telecamere normali. Quindi da non confondere con una registrazione Live, in quanto la registrazione è limitata ai frame Pre e Post evento. Quanto detto è per la Videoverifica Inim, ma comunque con centrali Prime dalla ver. 4.01, anche con la Lan di base si possono gestire con le API HTTPS un numero elevato di telecamere o Periferiche che gestiscono le API HTTPS ma... chiaramente dedicate alla Videoverifica del sistema di Videosorveglianza. Il bello è che le stringhe di comando e visualizzazione vengono elaborate automaticamente dal SW Primestudio della centrale in base alla funzione selezionata nei menu a discesa. Chiaramente basta la Lan di sistema perché il colloquio avviene tramite web e la memorizzazione delle immagini è al di fuori della Primelan..
itony Inserita: 11 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 Grazie Mario per la risposta. Ma una cosa non mi è chiara. Le API si possono utilizzare anche se le telecamere sono collegate ad un NVR? Hai mica una pagina di esempio da postare?
Panter Inserita: 12 gennaio 2024 Segnala Inserita: 12 gennaio 2024 Io ti ho dato l'informazione, per quanto riguarda approfondimenti guardati il video del webinar inim relativo alla Prime 4.0 e/o al servizio assistenza Inim o del distributore da cui ti servi..
Messaggi consigliati