Erikina85 Inserito: 6 gennaio 2024 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2024 Ho un cronometro Fantini Cosmi C57, non ho mai avuto problemi e lo trovo davvero funzionale, ma è sorto un problema, ho dimenticato di cambiare le batterie e adesso è in "off" anche se sostituisco le batterie e anche se le tolgo rimane sempre la scritta off. Sul libretto di istruzioni non c'è nessuna spiegazione .!! Non so come risolvere la cosa Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 6 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2024 Se cerchi il manuale si Google infatti ti dice che se non cambi le batterie lui dopo tot. Giorni va in off. Hai provato a spostare il selettore sulla destra del termostato e poi rimetterlo in on e vedere se si riaccende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2024 C’è un buchetto vicino alle frecce su e giù . Tieni premuto al suo interno il tasto reset e vedi se ti permette di ripristinarlo da capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati