Andrea Davide Ventura Inserito: 6 gennaio Segnala Share Inserito: 6 gennaio Pagina Web per la visualizzazione di allarmi tecnico Immaginate la seguente situazione: 8 piccoli edifici vicini tra loro, una rete dati su tutta la struttura con un PLC Logo!8 collegato in ogni location. Un Device come Master e sette come slave. I vari Datapoint ricevono allarmi tecnici dai vari capannoni [Allarmi blocco caldaia, Allarme cella frigo, Ausiliari interruttori Magnetotermici ecc.]. Obbiettivo LWE: Vorrei programmare una pagina da cui monitorare tutti gli allarmi tecnici dando un riscontro alla visione della segnalazione. Domanda: E possibile riuscire ad avere un riscontro allarme in maniera sonora dalla pagina web? Come potrei procedere ? Grazie per ogni consiglio che mi darete. Cordialmente Andrea V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio Due / tre soluzioni che mi vengono in mente 1) mettere un altro logo per avere le uscite fisiche 2) usare un sw che fa da scada Una terza soluzione è utilizzare un tool che controlla la pagina web di lwe e genera eventi, una cosa simile l'ho fatta con autohotkey. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 6 gennaio Segnala Share Inserita: 6 gennaio (modificato) Se il riscontro sonoro dalla pagina web è una tromba o una sirena dovrai mettere una scheda di output digitale nel pc che fa da "supervisione". Potresti scrivere una applicazione o un servizio usando visual studio che legge la pagina web e su determinati contenuti manovra la scheda di output o lancia dei files audio. Modificato: 6 gennaio da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 9 gennaio Segnala Share Inserita: 9 gennaio Oppure puoi usare NodeRed che legge tutti i registri del Logo e che ti permette anche di controllare eventualmente un Alexa o un GoogleHome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati