Ivan000 Inserito: 6 gennaio 2024 Segnala Inserito: 6 gennaio 2024 Salve, vorrei un consiglio, e possibile riutilizzare i fili di un classico Urmet monofamiliare 1129/311 con Vimar elvox k40910. Allego foto del impianto esistente e con schema del nuovo videocitofono. Più che altro mi interessa il modo di collegare i fili del cancelletto al unità esterna. Non sapendo quali sono. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 6 gennaio 2024 Segnala Inserita: 6 gennaio 2024 Direi di no! Uno è un analogico, l'altro è un BUS.
ROBY 73 Inserita: 6 gennaio 2024 Segnala Inserita: 6 gennaio 2024 Ciao Ivan000, non ho capito di preciso cosa vorresti fare, ma 8 ore fa, Ivan000 ha scritto: .........Più che altro mi interessa il modo di collegare i fili del cancelletto al unità esterna. Non sapendo quali sono. In teoria basta che tu segua il cavo che arriva dalla serratura, o meglio dal cancello, non credo sia impossibile. Ad ogni modo la serratura dovrebbe essere il cavo con il filo bianco più grosso sul primo morsetto a sinistra ed il marrone che è giuntato a nastro con il filo bianco
Messaggi consigliati