Tabs78 Inserito: 7 gennaio Segnala Share Inserito: 7 gennaio Buongiorno, domanda un po' sciocca: vorrei mettere un'asciugatrice sopra la lavatrice. Ho cercato informazioni ma a parte capire che ci sono delle basi universali non ho capito eventuali limiti. la lavatrice è un 60x40. Devo trovare un'asciugatrice di dimensioni uguali o più piccole?sembrano tutte più grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio se la lavatrice è slim difficilmente riesci ad impilare un'asciugatrice senza un mobile, i soli adattatori non credo vadan bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio confermo, anche per questioni di stabilità non puoi mettere una asciugatrice su una lavatrice slim, e asciugatrici di dimensioni ridotte non esistono puoi però tranquillamente acquistare o farti un mobile o una mensola per sostenere l'asciugatrice tra l'altro se la prendi in pompa di calore è quasi una scelta obbligata separarle fisicamente per ridurre gli effetti negativi delle vibrazioni sul circuito gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio 5 ore fa, borgo77 ha scritto: asciugatrici di dimensioni ridotte non esistono Il max, se non ricordo male è 46 cm di Candy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 7 gennaio Segnala Share Inserita: 7 gennaio si dovrebbe essere sui 48 cm, però non credo esistano basi idonee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 8 gennaio Segnala Share Inserita: 8 gennaio 16 ore fa, borgo77 ha scritto: però non credo esistano basi idonee Puoi pensare ad una mensola o ad un mobile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati