mauro_ Inserito: 16 dicembre 2004 Segnala Inserito: 16 dicembre 2004 salve a tutti.Non so se qualcuno ha già avuto a che fare , con questa norma che è di compatibilità elettromagnetica.E in qualche caso viene applicata a delle norme di sicurezza .Entrando nello specifico,l'impulso di surge , ogni quanto tempo è applicato, dalla norma sembra che si debba applicare almeno una volta al minuto.......e presumo che si possa applicare anche a cadenze molto più basse.ringrazio anticipatamente .mauro_
Claudio Monti Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Non so darti una mano, sorry Pero' posso mettere il riferimento al comitato tecnico del CEI, magari puo' essere d'aiuto...CT 110CT 210Ciao
Savino Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Salve mauro_compatibilita' elettromagneticaEventualmente poi usare la voce Search sulla barra del menu in alto.Saluto.
Mario Maggi Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 mauro_ , la norma per l'mmunità ai transienti ad alta energia (SURGE) e' la EN61000-4-5 Prova a chiedere ad un laboratorio specializzato, esempio: questo, penso che ti rispondano velocemente. Ciao Mario
mauro_ Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 Ringrazio tutti.A parte il mio errore En 61000-4-5 (surge o fulminazione).Proverò a contattare un laboratorio o il CEI.un salutoBuone festemauro_
mauro_ Inserita: 20 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2005 Per informazione.Come già detto in precedenza , la norma chiede che venga applicata almeno una scarica al minuto.Chiedendo, sono risalito a come di solito viene eseguita, quasi tutti fanno una scarica al minuto, non è canonico , perche in genere gli strumenti riescono ad eseguire una scarica ogni 4 o 15 secondi (in funzione dello strumento di test) diciamo che è accettato .salutimauro
Messaggi consigliati