reka Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio riesci a fare una foto dall'alto? a parte la distanza a me sembrano anche troppo inclinate rispetto al raggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 17 minuti fa, reka ha scritto: riesci a fare una foto dall'alto? a parte la distanza a me sembrano anche troppo inclinate rispetto al raggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio Che le vecchie spazzole fossero state di scarsa qualità? 🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio sembra la posizione corretta in effetti, secondo me erano scarse come ipotizzato.. se le hai ricomprate uguali secondo me è probabile che dovrai tribolare ancora. io ne monterei una coppia un po' più di qualità magari dopo aver sistemato un po' il collettore come ti hanno spiegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2 ore fa, reka ha scritto: 16 minuti fa, reka ha scritto: sembra la posizione corretta in effetti, secondo me erano scarse come ipotizzato.. se le hai ricomprate uguali secondo me è probabile che dovrai tribolare ancora. io ne monterei una coppia un po' più di qualità magari dopo aver sistemato un po' il collettore come ti hanno spiegato. Non ho ben capito come sistemare il collettore. Devo solo pulirlo? Dove trovo spazzole migliori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio (modificato) Niente da fare, durante la fase di risciacquo parte inspiegabilmete a centrifugare. Quando accelera, si spegne tutto per mezzo secondo poi si riaccence ed entra in loop risciacquo/centrifuga con conseguenti sppegnimenti/riaccensioni... Può essere un problema al sensore che controlla i giri? Modificato: 11 gennaio da monitor81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio (modificato) 6 ore fa, monitor81 ha scritto: Dove trovo spazzole migliori? originali, o per lo meno in un negozio di ricambi elettrodomestici, specificando che non si vuole roba scarsa Per curiosità ho visto un filmato sulla sostituzione di quelle spazzole, erano invertibili o una era destra e una sinistra? Modificato: 11 gennaio da fisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 12 minuti fa, fisica ha scritto: originali, o per lo meno in un negozio di ricambi elettrodomestici, specificando che non si vuole roba scarsa Per curiosità ho visto un filmato sulla sostituzione di quelle spazzole, erano invertibili o una era destra e una sinistra? Le spazzole erano invertibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio Stamattina ho fatto un lavaggio a 40° e l'ha miracolosamente completato! I lavaggi precedenti dove dava i numeri e si spegneva centrifugando erano tutti a 60° o 95°, può essere che il calore la mandi in tilt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monitor81 Inserita: 19 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio Scrivo un Epilogo/Riepilogo: Le vecchie spazzole del motore erano "piegate" e sono state sostituite con nuove spazzole (anche queste di dubbia qualità...), con le nuove spazzole per alcuni lavaggi ci sono stati problemi di spegnimento temporaneo durante la centrifuga. Dopo circa una decina di lavaggi il tutto si è assestato ed ora la macchina funziona bene nonostante abbia quasi 17anni... Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 19 gennaio Segnala Share Inserita: 19 gennaio 😊 Grazie a te del riscontro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio Segnala Share Inserita: 19 gennaio Un po' di rodaggio può essere stato necessario. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati