salvo355 Inserita: 5 settembre Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 4 ore fa, VERGHI1 ha scritto: Altro tentativo è quello di rifare attentamente la procedura (raffredda la spi quando è nell'adattare) leggi subito e salva il file. Procurati una spi nuova programmala con li file salvato saldala in sede e incrocia le dita. Se non avvia il contenuto è irrimediabilmente compromesso lo lo messa nel congelatore io non avendo lo spray come mai si e compromessa di colpo ? benche la tv ha lcd rotto pero volevo magari recuperare la scheda madre oppure butto tutto comunque nel programma notavo che gli ultimi settori no nvengono letti da infatti tutti FF come valori text Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 settembre Segnala Share Inserita: 7 settembre FF segnifica settori vuoti- poi prima di programmare è bene cancellare la memoria, settori tutti FF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2 ore fa, VERGHI1 ha scritto: FF segnifica settori vuoti- poi prima di programmare è bene cancellare la memoria, settori tutti FF si ho fatto cosi cancellalto e programamto ma gli ultim isettori risultano sempre ff credo sia normale comunque si ho fatto cosi non so che altro fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 7 settembre Segnala Share Inserita: 7 settembre Si è normale che qualche settore sia FF. Ci vorrebbe il suo Dump con cui programmare una memoria nuova come ultimo tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 7 settembre Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre (modificato) 5 ore fa, VERGHI1 ha scritto: Si è normale che qualche settore sia FF. Ci vorrebbe il suo Dump con cui programmare una memoria nuova come ultimo tentativo grazie dove trovo il dump di questa tv ? lcd e rotto ma volevo almeno recuparare la main almeno Modificato: 7 settembre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 settembre Segnala Share Inserita: 8 settembre Ma perchè insistere sul firmware e non fare misure sulla t-con per verificare che sia lei guasta? La t-con è alimentata? Le varie tensioni VGh, VGL, VGCOM etc. sono presenti? I segnali LVDS per lo schermo ci sono? Io penso che il firmware non c'entri nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 17 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre (modificato) Il 8/9/2024 alle 16:00 , mistertv ha scritto: Ma perchè insistere sul firmware e non fare misure sulla t-con per verificare che sia lei guasta? La t-con è alimentata? Le varie tensioni VGh, VGL, VGCOM etc. sono presenti? I segnali LVDS per lo schermo ci sono? Io penso che il firmware non c'entri nulla. dici che non e il firmware non so io ho riprogrammato l a spi sempre la stessa ma no ne cambiato nulla adesso non so se e propio il chip guasto oppure dove trovo il dump e un tv del 2013 magari io gia leggo la maemoria gia corrotta non la legge al 100% Modificato: 17 ottobre da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Share Inserita: 1 ora fa butto via tutto quindi ? il pannello e rotto lo stesso volevo recupera la main ma e difficile venderla ormai sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati