Colonial54 Inserito: 8 gennaio Segnala Share Inserito: 8 gennaio Salve a tutti Sul mio pc c'e' installato TiaPortal V16 professional ed ora vorrei installare il V18, sempre professional. Purtroppo quando avvio l'installazione mi comunica che devo prima disinstallare il V16 professional; C'e' rimedio? In effetti qualcosa sembra non andare per il verso giusto, alcuni mesi fa, quando ho dovuto installare il Tia V16 professional sono stato costretto a disinstallare sial il V17 che il V18 (tutti advanced) ed anche il V16 Advanced. Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 gennaio Segnala Share Inserita: 8 gennaio Il problema è il TIA Wincc Professional, che puoi avere una sola versione installata come con il wincc scada. Se hai bisogno di diverse versioni di Wincc Professional devi ricorrere alle macchine virtuali. Differente è con Tia e Wincc advanced che puoi installare tutte le versioni che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio Ti ringrazio, e' anche quello che dice Siemens ma speravo in una qualche scappatoia. Installero' V18 Advanced, dato che V16 professional e' stata un eccezzione che spero rimanga tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suppaman87 Inserita: 9 gennaio Segnala Share Inserita: 9 gennaio Se può interessare, a Dicembre è uscita la V19, credo tanto valga andare su quella se non hai già acquistato le licenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 9 gennaio Segnala Share Inserita: 9 gennaio 9 minuti fa, suppaman87 ha scritto: Se può interessare, a Dicembre è uscita la V19, credo tanto valga andare su quella se non hai già acquistato le licenze E' quella in commercio adesso, non ci sono licenze per le versioni precedenti, con l'ultima versione puoi usare tutte le versioni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati