Eolox Inserito: 8 gennaio 2024 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2024 (modificato) Salve a tutti Vorrei temporizzare uno scalda-sonno con uno shelly1, ma prima di mettermi a letto tranquillo vorrei sapere se in OFF con il seguente schema lo shelly1 interrompe fase e neutro.... Detto questo cè un sistema per interrompere fase+neutro? THX Modificato: 8 gennaio 2024 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 8 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2024 1 ora fa, Eolox ha scritto: in OFF con il seguente schema lo shelly1 interrompe fase e neutro ? no, come vedi anche tu, una delle due fasi prosegue fino al carico. E non c'è verso di interromperle entrambe, se non con un rele esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 9 gennaio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2024 grazie della risposta, pensavo che c'erano altri schemi in giro che provavano il contrario, passo la palla, grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2024 Questo non è argomento da elettronica, ma da impinatistica elettrica o,meglio, da domotica. Trasferisco la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2024 Puoi usare un sonoff dual r3, ed invece di interrompere due fasi con due switch, interrompi fase e neutro con lo stesso switch ad entrambi gli ingressi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 11 gennaio 2024 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2024 E' molto al di sopra delle mie forze NoNickName, ho pensato di mettere una peretta b-polare, così quando lo stacco non rischio di avere una fase sotto il cuscino 😁, anche se scarificherò la temporizzazione, per adesso va bene soci poi vedremo. Grazie a tutti dei consigli sempre utili, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati