skandal Inserito: 8 gennaio Segnala Share Inserito: 8 gennaio buonasera a tutti... vorrei sostituire un led bruciato della retroilluminazione, ho visto sul web che ci sono dei led già saldati con tutta la lente da saldare sulla barra ora sapendo che i led sono da 3v come faccio a capire i watt del led bruciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 8 gennaio Segnala Share Inserita: 8 gennaio ciao i led vanno sostituiti tutti non uno solo devi comprare il kit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skandal Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio grazie della risposta... speravo di risparmiare qualcosa comprando un solo led...visto che con le spedizione il kit costa circa 40€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 9 gennaio Segnala Share Inserita: 9 gennaio se acquisti in cina ti costano meno ovvviamente devi attendere più a lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skandal Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio comperati e montati.... me l'hanno dati per compatibili comunque ho dovuto fare qualche modifica per adattarli, tutto sommato funzionano. pagati 30€ ringrazio tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati