mario44 Inserito: 9 gennaio Segnala Share Inserito: 9 gennaio Buon giorno, di punto in bianco il ferro non si riscalda, anche se i sensori del manico si accendono regolarmente. Ho provato tutte le posizioni con il regolatore della temperatura, niente da fare. Le due piastre dei sensori sono pulitissimi, non mostrano, a vista, alcuna anomalia. Se necessario posso postare la foto delle piastre sensori. Se potete, datemi qualche consiglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio Segnala Share Inserita: 9 gennaio sicuramente è saltato il termofusibile sulla piastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio Purtroppo il termofusibile sulla piastra è integro, evidentemente qualche altra cosa non funziona, ma cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio (modificato) Posta una foto , il termo fusibile lo hai isolato dal cablaggio? Per verificare se fosse interrotto , altrimenti la prova è falsa Modificato: 11 gennaio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio Grazie Stefano per l'interessamento. Posto le foto sia della piastra con il termofusibile che della scheda elettronica. non so se possono servire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 gennaio Segnala Share Inserita: 12 gennaio Tester in ohm , tra la prima e la seconda piastrina a sinistra devi misurare circuito chiuso. Cortocircuito. mentre tra la prima e la quarta devi misurare il valore ohmmico della resistenza . Non deve risultare interrotta . la terza da destra se non vedo male è collegata a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario44 Inserita: 13 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio Ho effettuato , come consigliato da te, la misurazione è ottima. Penso che il problema è che non arriva alimentazione sulla piastra e di conseguenza non riscalda. Non so dove mettere mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati