acquaman Inserito: 9 gennaio Segnala Share Inserito: 9 gennaio Ciao, qualcuno sa come risolvere questo errore del TIA Administrator? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio Ciao Acquaman, hai provato questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 10 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio Grazie, risolto, adesso non funziona come non funzionava prima ma almeno non ho più quell'errore che mi dava fastidio. @drugo66 Sei sempre un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio Perchè non funziona ? Magari la risolviamo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio Quando fa la ricerca degli aggiornamenti ci mette molto e dopo un pò prima di arrivare ai risultati fa il logout, e continua cosi. L'errore si è generato dopo averlo disinstallato e reinstallato per vedere se risolvevo il problema del logout. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 12 gennaio Segnala Share Inserita: 12 gennaio Prova a dare un occhio a questo e questo , ma soprattutto questo. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio (modificato) Trovato, nelle impostazioni c'è il tempo di logout, ho allungato quello e adesso è riuscito a finire il controllo degli aggiornamenti. Grazie Modificato: 12 gennaio da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati