Nik-nak Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio Ma il venditore, te l'ha venduta per funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgeoivan Inserita: 25 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio ciao Nik si il venditore mi aveva assicurato che era funzionante l ho comprata sulla baia, poi visto che ho risolto e comunque ha cercato di aiutarmi non ho voluto fare questioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 25 gennaio Segnala Share Inserita: 25 gennaio Il 24/1/2024 alle 15:47 , ilgeoivan ha scritto: grazie Lockeid. Solo a titolo di curiosità. Sulla vecchia scheda il condensatore grande è leggermente gonfio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgeoivan Inserita: 26 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio no e' perfetto nessuna deformazione.se ti serve lo misuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio No. Grazie. Era curiosità'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati