FranSys Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Inserito: 10 gennaio 2005 Che voi sappiate, esiste un simbolo normalizzato per rappresentare il contatto di un dispositivo di emergenza a fune o a strappo? Se sì, qual'è la classificazione CEI/IEC (codice numerico)? Ho dato un'occhiata sulle norme che ho in ufficio ma non ho trovato nulla di specifico. Forse non sono aggiornate, oppure c'è un "buco" normativo.Ciao.
Claudio Monti Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Personalmente penso che tu debba mettere "insieme" una serie di simboli:dalla CEI3-14...- simbolo 02-12-08Nottolino Ritorno non automaticoDispositivo di mantenimento diuna data posizione-simbolo 02-13-03Attuatore con tirante- simbolo del contatto/i che ti servonoDovrebbe uscirne qualcosa del genere... scusa la bruttezza | ]--v--\ |
FranSys Inserita: 10 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Dovrebbe uscirne qualcosa del genere... scusa la bruttezzaGrazie Claudio, la tua rappresentazione testuale è più che chiara! Ciao.
oiuytr Inserita: 10 gennaio 2005 Segnala Inserita: 10 gennaio 2005 Al simbolo di Claudio, aggiungerei anche il simbolo di sblocco manuale
Messaggi consigliati