Rafama Inserito: 9 gennaio Segnala Share Inserito: 9 gennaio (modificato) Salve, ho una tv acquistata lo scorso anno presso mediaworld modello ok ODL43671U-TAB Penso abbia un problema di firmware. Inserisco la presa di corrente, Led rosso per uno/due secondi standby Si spegne led rosso e schermo si retroillumina rimanendo nero Fine no audio no immagini Mi sono fatto mandare il file firmware .pkg dalla Reco che pesa oltre 1 giga La chiavetta inserita lampeggia ma non succede nulla: Con presa staccata inserisco la chiavetta Inserisco la presa di corrente, Led rosso per uno/due secondi standby Chiavetta lampeggia Si spegne led rosso e schermo si retroillumina rimanendo nero Fine no audio no immagini Non si avvia installazione firmware Consigli prima di portarlo in Assistenza. Cosa può essere? Modificato: 9 gennaio da Fulvio Persano Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio Segnala Share Inserita: 10 gennaio se è in garanzia non fare nulla e non dire all'assistenza che hai provato l'aggiornamento,pena il decadimento della stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati