ivano65 Inserito: 9 gennaio 2024 Segnala Inserito: 9 gennaio 2024 ho installato un kit monofamiliare della biticino articolo 364614. classe 100x 16e funziona ma non riesco a connetterlo . ho scaricato l'app door entry. ho dato tutti i permessi dall'applicazione. quando arrivo ad inquadrare il qr code per accoppiarlo al telefono quindi configurarlo l'applicazione o si blocca o ricomincia daccapo. vi e' mai capitato? la rete internet e' WIND3 su rete in fibra open fiber
Maurizio Colombi Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 Avrai un WiFi a 5 giga, anzichè a 2,4. Prova ad informarti su come è impostato il modem.
ivano65 Inserita: 9 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 la rete e' a 2.4 giga. secondo me' c'e' qualche parametro da correggere nel modem
Maurizio Colombi Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 Questo non lo so, ho avuto problemi con reti a 5, ma una sola volta con rete a 2.4. Provato su altra rete, sempre a 2.4, i problemi persistevano. Era l'apparecchio guasto.
Messaggi consigliati