Fabio4 Inserito: 9 gennaio 2024 Segnala Inserito: 9 gennaio 2024 Ciao a tutti, ho un TV LG con CAM CI e card TivùSat oro. Riesco a configurare manualmente, o da lista precaricata, i transponder per tutti i canali TivùSat TRANNE quelli presenti su 11766 V 29900 DVB-S2 , cioè i canali RAI1,2,3 . Ho provato a resettare il firmware della CAM e poi a ricercare nuovo firmware aggiornato: non ne trova. Dopo ogni passaggio ho provato a fare una nuova ricerca canali sul transponder, senza esito. La cosa strana è che viene rilevato un livello di potenza segnale che passa continuamente da 0 al massimo e viceversa. La qualità del segnale è sempre zero. Ho provato a fare la ricerca canali anche su transponder "simili" come il 11764 e 11765, sempre senza esito. Gli altri canali Rai, su altri trnsponder, li vedo e pure quelli Mediaset. Per caso avete qualche idea sulle possibili cause? Grazie mille per il supporto.
patatino59 Inserita: 10 gennaio 2024 Segnala Inserita: 10 gennaio 2024 7 ore fa, Fabio4 ha scritto: viene rilevato un livello di potenza segnale che passa continuamente da 0 al massimo e viceversa Se non sono i connettori penso ad un guasto del LNB
snipermosin Inserita: 10 gennaio 2024 Segnala Inserita: 10 gennaio 2024 Che LNB è montato? Universale? Potresti descrivere che parabola e com'è strutturato l'impianto?
felix54 Inserita: 10 gennaio 2024 Segnala Inserita: 10 gennaio 2024 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Che LNB è montato? Universale? Potresti descrivere che parabola e com'è strutturato l'impianto? Ben detto. Sono ancora in ospedale ma piano piano mi sto rimettendo in più e s
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2024 Segnala Inserita: 10 gennaio 2024 41 minuti fa, felix54 ha scritto: Sono ancora in ospedale ma piano piano mi sto rimettendo in più e s sono,anzi,siamo felici! Bentornato!👍
snipermosin Inserita: 11 gennaio 2024 Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 Lieto di rivederti .... Ci fa un immenso piacere. riprenditi che è la cosa piu' importante.
Fabio4 Inserita: 11 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 Il 10/1/2024 alle 18:35 , snipermosin ha scritto: Che LNB è montato? Universale? Potresti descrivere che parabola e com'è strutturato l'impianto? Purtroppo non so dire il modello del LNB e la struttura dell'impianto. E' su da 15/20 anni e non ho la documentazione. Parabola sul tetto, molto grande, direi mezzo metro o più. Io vedo solo il cavo coassiale dell'antenna in entrata nell'appartamento. In origine vi era collegato un decoder esterno, poi col nuovo televisore una CAM/CI al televisore stesso. Anni fa si vedeva pure RAI1,2,3 ma non so se allora il transponder era il medesimo usato da TivùSat oggi.
Messaggi consigliati