Colonial54 Inserito: 11 gennaio 2024 Segnala Inserito: 11 gennaio 2024 Salve a tutti Ho appena installato Tia V18 e T19; Dopo l'installazione ho provveduto a cercare eventuali update; Si apre Tia Administrator che richiede un login: ID e psw: quali? dove si impostano? Sulla sinistra appare User login, sulla destra Login option: use windows for login. Boh? Nella configurazione del Tia ho eliminato (spero) tutte le protezioni e le psw, che nel mio caso considero inutili e sgradite.
dina_supertramp Inserita: 11 gennaio 2024 Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 Servono nome utente e password che usi per entrare in Windows. (Il nome dell’utente loggato in Windows che sta eseguendo TIA Admin e relativa password) Se non hai impostato nessun password per l’accesso dell’utente a Windows devi impostarla.
acquaman Inserita: 11 gennaio 2024 Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 Deve essere un account locale, se sul pc c'è un account Microsoft non funziona.
dina_supertramp Inserita: 11 gennaio 2024 Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 34 minuti fa, acquaman ha scritto: Deve essere un account locale, se sul pc c'è un account Microsoft non funziona. Vero, ho tralasciato questo dettaglio importante.....
Messaggi consigliati