Colonial54 Inserito: 11 gennaio Segnala Share Inserito: 11 gennaio Salve a tutti Ho appena installato Tia V18 e T19; Dopo l'installazione ho provveduto a cercare eventuali update; Si apre Tia Administrator che richiede un login: ID e psw: quali? dove si impostano? Sulla sinistra appare User login, sulla destra Login option: use windows for login. Boh? Nella configurazione del Tia ho eliminato (spero) tutte le protezioni e le psw, che nel mio caso considero inutili e sgradite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio Servono nome utente e password che usi per entrare in Windows. (Il nome dell’utente loggato in Windows che sta eseguendo TIA Admin e relativa password) Se non hai impostato nessun password per l’accesso dell’utente a Windows devi impostarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio Deve essere un account locale, se sul pc c'è un account Microsoft non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 11 gennaio Segnala Share Inserita: 11 gennaio 34 minuti fa, acquaman ha scritto: Deve essere un account locale, se sul pc c'è un account Microsoft non funziona. Vero, ho tralasciato questo dettaglio importante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati