Kom Inserito: 11 gennaio Segnala Share Inserito: 11 gennaio Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare con questa scheda di comando per cancello? Sono alle prese con un mio cliente che sta ristrutturando, devo ricablare l'impianto elettrico del cancello che è rimasto fermo (apertura e chiusura solo in manuale, cioè spingendo le ante a mano) per anni, la scheda aveva una pista bruciata che ho provveduto a riparare, il cliente non trova più la documentazione del kit, quindi chiedo se qualcuno ha il manuale di programmazione / schema elettrico di collegamento di questa scheda. Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato niente. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 17 gennaio Segnala Share Inserita: 17 gennaio Ciao Se non ricordo male dovrebbe esserci uno scremino dentro al coperchiò della centrale (se originale) Altrimenti basati sulla serigrafia dei morsetti sulla scheda… posta una foto di quel punto in modo da poter leggere bene per i collegamenti. La schedina modulo credo sia quella che ha i dati in memoria e i led sono per i controlli ingressi… (vedo se trovo qualcosa di cartaceo…) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati