Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento sonoff a citofono con due aperture


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti avrei una domanda da porvi. Dovrei collegare un sonoff al mio citofono. Alla mia vecchia casa avevo acquistato un sonoff da 1 canale che avevo collegato ai fili 6 e 9 in quanto mi serviva aprire solamente il portone principale. Alla nuova casa, il citofono offre la possibilità di aprire due portoni. Un portone si apre premendo il tasto con il simbolo della chiave mentre l’altro portone si apre premendo il tasto “2”. Il tasto “1” invece non apre nulla. Scusate se non mi esprimo con termini precisi. Ho ignorantemente pensato che comunque mi serve un sonoff a due canali e non più a 1 canale, che collegamenti devo fare però? Credo nel primo canale devo sempre collegare i fili 6 e 9, nell’altro canale invece? Il pulsante 2 ha solamente due cavi che entrano nel muro quindi non saprei cosa fare:/. Allego qualche foto. Grazie a tutti voi

ps non saprei il modello del citofono

IMG_0404.png

IMG_0405.png

IMG_0406.png

IMG_0407.png

IMG_0408.png

IMG_0409.png

IMG_0410.png

IMG_0411.png

IMG_0412.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio
16 ore fa, Danilo991 ha scritto:

Credo nel primo canale devo sempre collegare i fili 6 e 9, nell’altro canale invece? Il pulsante 2 ha solamente due cavi che entrano nel muro

Lo colleghi ai due fili, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...