Tanys Inserito: 26 gennaio 2005 Segnala Inserito: 26 gennaio 2005 Volevo sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare riguardo la DIN 30600.Questa riguarda la rappresentazione grafica di operazioni su macchine.Per esempio: il disegno di una mano rappresenta il ciclo manuale, un + indica aumento, un - decremento, etc etc etc.............Questo perchè lavorando in un'azienda che produce macchinari per l'estero volevamo eliminare il problema di dover tradurre tutte le volte le targhette delle pulsantiere in lingue a volte assurde (immaginatevi il turco ).Qualcuno potrebbe aiutarmi? Avete magari dei DXF con spiegazioni da condividere?Grazie mille per l'aiuto
floppydisco Inserita: 26 gennaio 2005 Segnala Inserita: 26 gennaio 2005 Ho trovato (purtroppo non ricordo dove), un pdf con parecchi simboli, se vuoi posso mandartelo. ho provato a mandarti una mail da qui, ma non ho capito come allegare files. C'è anche qualcosa qui sul Forum, cerca simboli in normative e sicurezza.Se ti interessa, fatti sentire.Ciao,floppydisco
floppydisco Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 hai un MP Scusa la mia ignoranza, non sono molto esperto di forums o chat, Che cosa è?
Tanys Inserita: 27 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 MP = messaggio privatoLo vedi in alto a destra, vicino ad opzioni, sulla riga sotto gli sponsors
Messaggi consigliati