nomoteta Inserito: 14 gennaio Segnala Share Inserito: 14 gennaio Buonasera a tutti, ho la mia caldaia Ariston Micro Genius Plus 28 che ha smesso di funzionare e' iniziato il tutto con codice errore E34 ho provato a controllare la ventola (misurato l avvolgimento 59 hom) ma mi sembra a posto, ho visto che sulla scheda (65101732) c e una resistenza completamente bruciata non posso sostituirla perche non riesco a vedere il codice, come posso fare potete darmi un consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Non è semplice , non serve sostituire la resistenza , ma bisogna vedere su che circuito è posta la resistenza e controllare per risalire a chi ha provocato la rottura della resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio c e la possibilita di sapere dove potrei trovare lo schema...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio (modificato) Per quanto ne so sono introvabili Modificato: 14 gennaio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio (modificato) qui dovrebbe essere disponibile telefona prima per accertarti Modificato: 14 gennaio da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio Bad , ha chiesto lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio cheee lo schema ? ma è introvabile 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 15 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio grazie per le risposte.... la sched a l avrei trovata ma ovviamente i prezzi sono alti.. comunque e' iniziato tutto con errore E34 ....che riguarda (mancato consenso pressostato evacuazione fumi) oggi sostituisco la resistenza poi vediamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nomoteta Inserita: 18 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio buongiorno sostituita resistenza ma nulla sempre errore 34, volevo chiedervi all accensione della caldaia parte subito il ventilatore che a sua volta da il consenso al pressostato? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 18 gennaio Segnala Share Inserita: 18 gennaio si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati