Smartwork Inserito: 14 gennaio Segnala Share Inserito: 14 gennaio Buonasera a tutti, La caldaia in oggetto è andata in blocco e non si resetta in alcun modo. Il display indica "er 97" e lampeggia. Nella lista errori riporta "bassa tensione di alimentazione". Ho smontato il connettore sulla scheda e controllato la tensione che però risulta corretta a 224 v. Qualcuno sa cosa altro potrei controllare? Questo errore fa riferimento ad altri problemi. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi indicazione potenzialmente utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio (modificato) monta una scheda B&P con alimentatore switch e quanto fa questo errore un componente vicino all'ingresso 220 se ne è andato a miglior vita ti allego manuale a pag.22 hai le connessioni della scheda,se hai un tecnico riparatore ti potrebbe aiutare, ma la vedo dura vai su libretto istruzioni caldaia Modificato: 14 gennaio da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartwork Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio Intanto grazie per il supporto prezioso. Domani provo a controllare qualche componente e l'alimentatore. Il tecnico intanto mi ha già detto che interverrebbe per cambiare la scheda a 225 euro senza garanzia di successo... sto pensando di cambiare caldaia nel caso non riparta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 14 gennaio Segnala Share Inserita: 14 gennaio ti posso assicurare che riparte e solo la scheda a difettare nota bene la scheda nuova a difettare è quel cip in basso a sx lato opposto al trasformatore at o qualche componente nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartwork Inserita: 15 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio Grazie non ho potuto fare niente oggi ci proverò domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati